• 16 Luglio 2024
  •  

Marijuana, fucile e cartucce in casa: arrestato giovane di Lanusei

Arzana. Arresto ragazzo Lanunei
Durante un’altra perquisizione denunciato dai Carabinieri anche un 32enne di Arzana.

Un giovane pregiudicato di Lanusei è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Arzana (NU) dopo essere stato trovato in possesso di 1 kg di marijuana, 4 cartucce calibro 16, un fucile del tipo doppietta cal. 16 diviso in pezzi, con la parte delle canne con matricola abrasa, e un calciolo artigianale sul quale era inserito il blocco con all’interno i percussori.

La droga, pronta allo spaccio, era poggiata sul tavolo, invece i pezzi dell’arma, perfettamente funzionante, erano nascosti in varie parti della casa. Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione su disposizione del Magistrato di turno.

Nel corso di altre molteplici perquisizioni i Militari, con la collaborazione dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta, hanno anche denunciato a piede libero un ragazzo di 32 anni di Arzana. Sottoposto a controllo personale e domiciliare è stato infatti sorpreso con 140 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Essebi novembre ok 2


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.