• 17 Agosto 2022
  •  

Mogoro: sabato 6 agosto la 1^ edizione di #ISTADI – Mogoro Summer Fest

Summer Fest Mogoro

Sabato 6 agosto, in piazza martiri della libertà a Mogoro (OR), si terrà la prima edizione di #ISTADI – Mogoro Summer Fest, festival dedicato ai giovani, ai bambini e alla musica. La manifestazione avrà inizio alle 19.30 con lo spettacolo per bambini “Rendez-vous Comique” a cura di Teatro Antas. Spettacolo dai colori allegri e scanzonati, Rendez-vous comique racconta l’incontro tra due clown. I due appaiono talvolta goffi e impacciati, talvolta romantici e poetici, ma sempre comici e divertenti. Uno spettacolo per tutti, adulti e bambini.

A seguire, dalle 22.00, sul palco si esibirà il duo sassarese OK BA formato da Pasquale Demis Posadinu e Alberto Atzori, dedito all’electropop, con testi in italiano che strizzano l’occhio alla poesia. A seguire Emanuele Pintus e la sua band, con il suo indie rock cantato in sardo, recentemente premiato al Liet International, festival musicale delle lingue minoritarie che si è tenuto a Tonder, Danimarca. In quell’occasione a Pintus è stato assegnato il premio del pubblico.

A chiudere la serata il sound system reggae più conosciuto in Sardegna, Isla Sound, con la partecipazione straordinaria di Bujumannu, voce dei Train To Roots, e Sista Namely. L’ingresso è gratuito e saranno presenti stand “food & drink”, con panini e birra artigianale.

#ISTADI – MOGORO SUMMER FEST è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Mogoro – Assessorato alla Cultura e Spettacolo con la direzione artistica dell’Associazione Culturale Roots.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia