• 29 Marzo 2024
  •  

Muravera, pescatore si perde a Feraxi: ritrovato sano e salvo dai Carabinieri

Muravera Carabinieri

La disavventura di un rappresentante di commercio di Cagliari.


È stato ritrovato ieri alle 17:40 a Muravera, in località “Cala Sa Figu”, il 60enne di Cagliari che si è perso durante un’escursione. L’uomo, un rappresentante di commercio, ha parcheggiato l’auto sulla strada per Capo Ferrato intorno alle ore 10 del mattino per recarsi a pescare in quella zona, ma a causa della fitta vegetazione mediterranea presente a Feraxi ha perso l’orientamento. A quel punto alle 16:12 circa ha richiesto aiuto chiamando il 112.

Raggiunto dai Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di San Vito, coadiuvati da colleghi del Posto Fisso Stagionale di Costa Rei, è stato trovato steso a terra privo di forze e con qualche escoriazione. Soccorso e dissetato, ha però rifiutato le cure mediche. Riaccompagnato dai militari alla sua auto ha fatto ritorno a casa sano e salvo. Nella circostanza provvidenziale è stata l’ottima conoscenza che i militari hanno di quell’area impervia.

Ottica Muscas

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.