• 1 Novembre 2025
  •  

Notte di controlli dei Carabinieri tra Porto Torres, Sorso e Sennori: due denunce

Manganello sequestrato dai Carabinieri di Porto Torres
Il primo uomo è stato trovato in possesso di un manganello, il secondo sorpreso alla guida ubriaco.

PORTO TORRES | 1° novembre 2025. Notte di controlli tra venerdì e sabato a Porto Torres, Sorso e Sennori. Numerose pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Porto Torres, con il supporto di militari delle locali Stazioni, hanno effettuato un servizio di monitoraggio coordinato del territorio per contrastare le violazioni del codice della strada e i reati in genere, con particolare attenzione anche all’abuso di alcool. Durante l’attività sono state identificate 37 persone, controllati 27 veicoli e denunciati due uomini: uno per possesso di un’arma impropria, l’altro per guida in stato di ebbrezza.

Nel primo caso i Carabinieri hanno trovato nascosto nell’auto un manganello telescopico. Nel secondo episodio, il conducente è risultato positivo all’etilometro, con un livello di alcol nel sangue superiore ai limiti previsti dalla legge. Per questo motivo gli è stata ritirata anche la patente.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it


Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.