• 26 Febbraio 2024
  •  

Nuoro. Mossa (PD): «L’unico scopo del sindaco Soddu è far vincere il Centrodestra»

Nuoro Panorama

NUORO | 31 gennaio 2024. «Andrea Soddu si cala nel vero ruolo di aiutante del Centrodestra. Le sue recenti scelte lo certificano, sgombrando il campo da ogni dubbio». Lo afferma Giovanni Mossa, segretario cittadino del Partito Democratico che commenta la decisione dei consiglieri comunali Marianna Palumbo e Stefano Mattu di lasciare il gruppo consiliare di Soddu e di passare al gruppo Misto.

«La sua amministrazione, che già si reggeva con una maggioranza sorretta da consiglieri di Centrodestra, adesso perde ulteriori pezzi – prosegue Mossa –. Un fatto molto grave, perché Nuoro in questa fase ha bisogno di stabilità e non certo di scelte dettate da personalismi. Come se questo non bastasse, adesso il sindaco si candida alle elezioni regionali in una coalizione (Coalizione sarda Renato Soru Presidente ndr) che ha come unico scopo quello di aiutare il Centrodestra a vincere».

«Gli interessi del sindaco sono ben lontani da quelli dei cittadini di Nuoro. È giunto il momento di una politica trasparente e orientata al bene comune, non a giochi di potere personali. Nuoro merita un’amministrazione che sia al servizio della città e non di interessi partitici contraddittori», ha concluso Giovanni Mossa.

In copertina: panorama di Nuoro

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.