• 5 Marzo 2024
  •  

Olbia. 300 kg di canapa indica nel furgone, arrestato

Arresto Olbia 300 kg canapa indica
Operazione della Polizia Stradale del distaccamento cittadino.

OLBIA. Oltre 300 kg di canapa indica illegale sono stati sequestrati lo scorso 13 ottobre dagli Agenti del distaccamento della Polizia Stradale di Olbia. Il conducente alla guida del veicolo dove è stata trovata la sostanza stupefacente, un autocarro furgonato, è stato arrestato e rinchiuso nella Casa circondariale di Sassari-Bancali, a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania.

L’operazione è scattata quando, durante un controllo stradale, i Poliziotti hanno avvertito un forte odore di marijuana proveniente dall’interno del furgone. Questo ha spinto alla perquisizione immediata del veicolo, culminata nella scoperta di 25 sacchi contenenti la droga e nel conseguente fermo dell’uomo.

Questo intervento si inserisce nel contesto delle attività di prevenzione e controllo promosse dal Servizio Polizia Stradale e sottolinea l’importanza dei controlli di routine nel combattere il traffico degli stupefacenti e garantire la sicurezza sulle strade.

Le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.