• 15 Maggio 2024
  •  

Olbia, arrestato 27enne per detenzione di droga finalizzata allo spaccio

Droga a Olbia arrestato 27enne

Sequestrati dai Carabinieri 6 kg di marijuana e un sacchetto di cocaina.


I Carabinieri del reparto territoriale di Olbia hanno arrestato un ragazzo di 27 anni – già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici – per detenzione di droga ai fini di spaccio. I militari, durante un controllo effettuato in via Veronese, hanno sorpreso il giovane in possesso di circa 2 grammi di cocaina. La perquisizione a quel punto si è estesa nelle diverse abitazioni del giovane.

Ed è proprio in una campagna di sua proprietà, nella zona nord di Olbia, sono stati rinvenuti 11 sacchi in nylon contenenti marijuana del peso complessivo di oltre 6 chili e un sacchetto contenente cocaina, oltre a due bilancini di precisione, un telefono cellulare utilizzato per l’attività di spaccio e materiale per il confezionamento. Il tutto è stato debitamente posto a sequestro. Il 27enne è stato fermato e sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

nuvustudio

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.