• 25 Luglio 2024
  •  

Olbia, controlli a tappeto della Polizia di Stato

Polizia di Stato
Controllati 189 veicoli e identificate 436 persone, di cui 135 con precedenti di polizia o giudiziari.

OLBIA | 23 maggio 2024. Il Commissariato di Olbia, con il supporto del Reparto prevenzione crimine Sardegna, ha condotto un’importante operazione di controllo del territorio, concentrandosi sulle aree del centro cittadino maggiormente interessate da problemi di sicurezza.

Nel corso del servizio, che ha visto l’impiego dì numerose pattuglie della Polizia di Stato, sono stati controllati 189 veicoli e identificate 436 persone, di cui 135 con precedenti di polizia o giudiziari. Due cittadini extracomunitari sono stati segnalati all’autorità amministrativa competente per possesso di marijuana (8,72 g), mentre un polacco è stato deferito all’autorità giudiziaria per violazione del divieto di dimora.

Diverse perquisizioni sono state effettuate per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, portando al sequestro di sostanza da taglio. Sono stati inoltre controllati 4 esercizi pubblici e contestate 5 violazioni amministrative. Infine, due automobilisti sono stati sanzionati con il ritiro della patente di guida, elevati anche 5 verbali per infrazioni al Codice della strada.

Nei giorni precedenti, sono stati deferiti invece all’autorità giudiziaria per lesioni, tre cittadini di nazionalità tedesca, che hanno picchiato brutalmente due giovani uno dei quali ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.