• 18 Giugno 2024
  •  

Olbia, destinatario di mandato di arresto europeo fermato dalla Polizia di Stato

Polizia di Stato
L’uomo, un cittadino romeno, è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto per le vie cittadine insieme a un’altra persona.

OLBIA | 12 gennaio 2024. La Polizia di Stato ha fermato a Olbia un cittadino romeno, destinatario di mandato di arresto europeo. Nello specifico, durante un servizio di controllo del territorio, gli Agenti delle Volanti, dopo aver notato due persone che si aggiravano con fare sospetto nelle vie cittadine, le hanno bloccate al fine di eseguire i dovuti accertamenti.

I due, entrambi sprovvisti di documenti di identificazione, sono stati accompagnati nel Commissariato gallurese e sottoposti alle verifiche d’ufficio. Dai primi accertamenti, uno di essi è risultato destinatario di un mandato di arresto europeo per aver commesso numerosi reati contro il patrimonio nel territorio dell’Unione Europea, tra cui furti ed appropriazioni indebite. Pertanto, all’esito di tutti gli accertamenti, l’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Bancali di Sassari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.