Olbia, in casa un “emporio della droga”, in carcere un 21enne

Sequestrati dai Finanzieri olbiesi quasi 3 chili di hashish, 50 grammi di cocaina e circa 11mila euro in contanti.
OLBIA | 24 ottobre 2025. Nei giorni scorsi, un ragazzo di 21 anni di Olbia è stato arrestato in flagranza di reato dalle Fiamme Gialle per detenzione di sostanze stupefacenti, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alla criminalità diffusa e allo spaccio di droghe.
L’operazione è scattata durante un normale servizio di pattugliamento nel centro urbano della città gallurese, quando l’attenzione dei Militari del Gruppo di Olbia è stata attirata da un insolito via vai di giovani all’esterno di un complesso residenziale. Insospettiti dalle circostanze, hanno deciso di intervenire per identificare i presenti, avvalendosi anche del supporto del cane antidroga.
L’atteggiamento del 21enne, visibilmente nervoso ed evasivo nelle risposte, ha spinto i Finanzieri a estendere i controlli anche al sua abitazione, situata nelle vicinanze. Una volta entrati nell’appartamento, si sono trovati di fronte a un vero e proprio “emporio della droga”, rifornito di quasi 3 chilogrammi di hashish, 50 grammi di cocaina, diverse sigarette elettroniche contenenti THC, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Oltre a tutto ciò, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto anche 11mila euro in banconote di vario taglio, insieme a una macchina professionale per il conteggio dei soldi.
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre il ragazzo dopo l’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania, è stato trasferito al carcere di Nuchis.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it











