• 16 Ottobre 2025
  •  

Olbia, un arresto e due denunce

Carabinieri auto notte
Fermato dai Carabinieri del Reparto territoriale un 23enne per violazione divieto avvicinamento, identificato l’autore di un accoltellamento e recuperata refurtiva.

OLBIA | 16 ottobre 2025. Giorni di intensa attività, quelli tra l’11 e il 13 ottobre, per i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia che hanno risolto tre casi, arrestando un uomo e denunciandone altri due.

Nella serata di sabato 11 ottobre, i Militari della Sezione Radiomobile hanno identificato l’autore di un accoltellamento avvenuto in città. Durante una lite tra due uomini, un 52enne olbiese ha ferito al collo un 30enne con un coltello. La vittima è stata medicata al Pronto Soccorso e dimessa con sette giorni di prognosi. L’aggressore è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania per lesioni personali aggravate.

Sempre nella sera di sabato, i Carabinieri di Olbia hanno arrestato in flagranza un 23enne per aver violato il divieto di dimora e di avvicinamento nei confronti dell’ex compagna. L’uomo è stato trovato nei pressi dell’abitazione della donna dopo l’attivazione dell’allarme del braccialetto elettronico che indossava.

Nella notte tra domenica e lunedì, infine, i Militari della Radiomobile hanno denunciato un 33enne olbiese. L’uomo è stato sorpreso mentre nascondeva nel giardino della propria casa generi alimentari e abbigliamento rubati dalla sede locale della Croce Rossa Italiana. La merce, del valore di circa duemila euro, è stata completamente recuperata e restituita all’associazione.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.