• 3 Maggio 2025
  •  

Omicidio a Nuoro, ucciso a fucilate 42enne di Silanus

Omicidio Virde Nuoro

Freddato a fucilate da alcune persone sopraggiunte in auto, in via Romano Ruiu a Nuoro, subito dopo essere uscito dal suo veicolo, parcheggiato a breve distanza dall’abitazione in cui risiedeva. È stato ammazzato così, ieri sera poco dopo le 22, Luca Virde, 42enne di Silanus, noto alle cronache per l’omicidio del compaesano Antonello Arca, 36 anni, ucciso a coltellate dopo un banale litigio durante una festa in piazza il 15 luglio 2012. Per questo nel 2013, al termine del processo con il rito abbreviato, Virde era stato condannato a 15 anni e 9 mesi di reclusione per omicidio volontario. L’uomo era in libertà vigilata.

Sul posto, alla presenza dei Carabinieri della Compagnia e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale del capoluogo barbaricino, è giunto il Sostituto Procuratore della Repubblica di Nuoro, Andrea Ghironi, che coordinerà le indagini sul grave fatto di sangue.

Ottica Muscas

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.