• 12 Luglio 2024
  •  

Orosei. Cocaina e contanti, arrestato 65enne

65enne arrestato a Orosei per droga
Operazione antidroga dei Carabinieri della locale Stazione in collaborazione con i colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna.

OROSEI | 9 febbraio 2024. Un 65enne è stato arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri della Stazione di Orosei per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nel corso di una perquisizione, l’uomo è stato sorpreso in possesso di 65 grammi di cocaina, 3 bilancini di precisione e una considerevole quantità di materiale per il confezionamento delle dosi. Inoltre, i Militari hanno trovato e sequestrato anche 4.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività.

All’operazione, inserita nell’ambito di mirati e capillari servizi antidroga, hanno partecipato anche gli uomini dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna. Determinante per il rinvenimento della sostanza anche il lavoro dei pastori tedeschi Black e Rea del Nucleo Cinofili Carabinieri di Abbasanta. L’indagato è stato posto in regime degli arresti domiciliari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.