Orosei. Scontro sulla Statale 125, feriti i conducenti di due furgoni
Il ferito più grave trasportato in ospedale con l’elisoccorso.
OROSEI | 24 giugno 2026. Un Daly Iveco e un Fiat Fiorino si sono scontrati questo pomeriggio sulla Statale 125, all’altezza del chilometro 226,500. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Siniscola, che hanno liberato dalle lamiere il conducente del Fiorino, trasportato successivamente in ospedale con l’elisoccorso dell’Areus. L’uomo alla guida del Daly è stato invece preso in carico dal personale sanitario arrivato con l’ambulanza India 07 Galtellì. Per i rilievi di legge presenti gli agenti della Polizia Locale di Orosei.
Riproduzione riservata © Logudorolive
- Orosei. Scontro sulla Statale 125, feriti i conducenti di due furgoni
- Lavoro nero e sicurezza, stretta dei Carabinieri di Nuoro: due attività sospese e multe per oltre 23mila euro
- Linee elettriche mortali per l’avifauna, la Regione Sardegna chiede una normativa nazionale
- Gli uffici postali di Mores e Cossoine diventano “Smart Building”
- Bolotana, l’incendio di Ispinarba innescato da un fulmine
Leggi le altre notizie su logudorolive.it








