• 24 Giugno 2026
  •  

Orosei. Scontro sulla Statale 125, feriti i conducenti di due furgoni

Incidente Orosei
Il ferito più grave trasportato in ospedale con l’elisoccorso.

OROSEI | 24 giugno 2026. Un Daly Iveco e un Fiat Fiorino si sono scontrati questo pomeriggio sulla Statale 125, all’altezza del chilometro 226,500. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Siniscola, che hanno liberato dalle lamiere il conducente del Fiorino, trasportato successivamente in ospedale con l’elisoccorso dell’Areus. L’uomo alla guida del Daly è stato invece preso in carico dal personale sanitario arrivato con l’ambulanza India 07 Galtellì. Per i rilievi di legge presenti gli agenti della Polizia Locale di Orosei.

Riproduzione riservata © Logudorolive

Leggi le altre notizie su logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.