• 12 Aprile 2024
  •  

Ozieri, 3vs3 «Tutto in una notte», vincono i «Sas Istrampadas»

Prima pagina

OZIERI. Si è svolto dalla sera del 28 agosto fino alle prime ore del 29, nei campetti di San Gavino, il 3vs3 “Tutto in una notte”, il torneo di basket organizzato dalla Demones Ozieri in collaborazione con l’Associazione “Sa Ena”. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati i “Sas Istrampadas”, squadra composta da giocatori di Olbia e che vedeva la presenza di Rossi e Basanisi, che militano nella Demones. La finale del torneo, ricca di emozioni, è stata decisa da una tripla allo scadere dello stesso Basanisi, che ha evitato l’overtime e regalato la vittoria alla sua squadra. Al secondo posto i “Saluta Antonio Spurs”, formata da ragazzi di Alghero e in cui figurava Stefano Nieddu, che ha passato le ultime stagioni a Ozieri in maglia Basket 80. Miglior giocatore del torneo è stato invece Pipicello, atleta di Sassari, che però non è riuscito ad andare oltre il terzo posto.

Nel corso della serata si è giocata inoltre la gara di tiro da 3, dove ragazzi e ragazze di tutte le età si sono cimentati per vincere la coppa e aggiudicarsi il titolo di miglior tiratore. A spuntarla dopo gli spareggi, è stato Luigi Manca della squadra “Quelli che hanno giocato prima”.

Buon successo di pubblico e di partecipazione per il torneo, che dopo mesi di stop ha permesso agli appassionati di riprendere a giocare, in attesa di sapere che ne sarà della prossima stagione sportiva.

Antonio Mela

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.