• 26 Aprile 2024
  •  

Basket

Demones Coral Alghero Basket

Basket, ottimo esordio per la Demones Ozieri nel campionato di Serie D

OZIERI. Lo scorso sabato 7 ottobre si è aperta, con una convincente vittoria sulla compagine algherese Coral 93, la stagione agonistica della Demones Ozieri.

Demones Ozieri Terralba Basket

Demones Ozieri insaziabile, batte anche il Basket Iglesias e si laurea campione regionale di Promozione

Si chiude con un altro successo la strepitosa stagione della Demones Basket Ozieri. Dopo la vittoria delle Final Four del girone Nord di Promozione lo scorso…

Demones Basket Basket

Ozieri. Demones in Serie D, il presidente Filigheddu: «Abbiamo fortemente voluto questo successo»

OZIERI. Immensa soddisfazione e piena consapevolezza di aver centrato un grande obiettivo. È questa l’aria che si respira in casa della Demones Basket dopo…

Demones Basket Ozieri vittoria Basket

La Demones Basket Ozieri promossa in Serie D

OZIERI. Grande festa ieri sera a Ozieri per la Demones, vincitrice delle Final Four di basket del girone Nord di Promozione. Gli ozieresi nella finalissima…

Final Four Ozieri Demones Nuoro Basket

Basket, stasera la finalissima Demones Ozieri – Pallacanestro Nuoro

OZIERI. Primo verdetto delle Final Four di basket del girone Nord di Promozione in corso di svolgimento al PalaMurratzu di Ozieri. Saranno i padroni di casa…

Demones Basket Ozieri 2022 23 Basket

Basket, sabato e domenica ad Ozieri le Final Four di Promozione

OZIERI. Sabato 27 e domenica 28 maggio il Palasport “Giampiero Murratzu” di Ozieri ospiterà le Final Four del Girone Nord di Promozione maschile organizzate…

Dinamo Basketball Academy Basket

Il 1° Trofeo di basket “Città di Ozieri” va alla Dinamo Basketball Academy

OZIERI. Grande successo del 1° Trofeo di basket “Città di Ozieri”, che si è disputato venerdì 23 e sabato 24 ottobre al PalaMurratzu di Ozieri, alla presenza…

Trofeo Citta di Ozieri Basket

Due giornate di sport al Pala Murratzu con il trofeo “Città di Ozieri” organizzato dalla Demones Basket

OZIERI. Due giornate all’insegna dello sport al Pala Muratzu, dove venerdì 23 e sabato 24 settembre andrà in scena il trofeo di pallacanestro “Città…

Squadra 80 Basket Co Ozieri Basket

Ozieri, l’80 Basket batte la capolista Aurea Sassari e ora guarda ai play-off

Vittoria di prestigio per la squadra del’80 Basket di Ozieri che, con una gara volitiva e tutta cuore, si è imposta sulla capolista del girone nord del campionato di Promozione, l’imbattuta Aurea Sassari. Si è trattato di una vittoria fortemente voluta e meritata, (col tabellino che a fine gara ha decretato la vittoria dei padroni di casa […]

La formazione under 17 della Demones Basket Ozieri Basket

Storico successo degli Under 17 della Demones Basket Ozieri sulla Dinamo Sassari

OZIERI. Da sempre lo sport fornisce delle opportunità impensate e capita così che, a volte ed inaspettatamente, Davide superi Golia. Questo è quanto è successo ad Ozieri, dove, nel campionato under 17 di basket, i ragazzi della Demones del coach Andrea Ancilli, dell’istruttore Nicola Basanisi e del preparatore atletico Tino Fadda, hanno battuto, sia pure se per soli due […]

Dinamo Basket 2 Basket

La Dinamo Sassari fuori dalle Final Eight

La Dinamo Sassari esce sconfitta dalla bolla del Mediolanum Forum di Milano per mano della Carpegna Prosciutto Pesaro. Questo il responso finale della gara fra gli uomini di Pozzecco, espulso per due falli tecnici e quelli di Repesa, che pure Spissu e compagni avevano acchiappato sul finale andando all’overtime. 115 a 110 il risultato finale di una gara che, in un solo colpo, ha reso vane le prodezze delle sette vittorie consecutive dei biancoblu.

Prima pagina Basket

Ozieri, 3vs3 «Tutto in una notte», vincono i «Sas Istrampadas»

OZIERI. Si è svolto dalla sera del 28 agosto fino alle prime ore del 29, nei campetti di San Gavino, il 3vs3 “Tutto in una notte”, il torneo di basket organizzato dalla Demones Ozieri in collaborazione con l’Associazione “Sa Ena”. Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati i “Sas Istrampadas”, squadra composta da giocatori di Olbia […]

Dirigenti 2020 ok Basket

Ozieri, venerdì 28 appuntamento con il basket con il torneo «Tutto in una notte»

OZIERI. Notte all’insegna dello sport, del divertimento e dell’amicizia quella che inizierà venerdì 28 agosto. Infatti nei campetti di San Gavino, in via Brigata Sassari, andrà in scena fino alle prime luci dell’alba il torneo di basket 3 contro 3 «Tutto in una notte». L’evento, inserito tra gli appuntamenti di «Estate insieme a Ozieri», è […]