• 23 Febbraio 2024
  •  

Ozieri. Demones in Serie D, il presidente Filigheddu: «Abbiamo fortemente voluto questo successo»

Demones Basket
Domenica 4 giugno i Giallorossi affronteranno nella finalissima regionale di Promozione il Basket Iglesias, squadra che ha vinto il girone Sud.

OZIERI. Immensa soddisfazione e piena consapevolezza di aver centrato un grande obiettivo. È questa l’aria che si respira in casa della Demones Basket dopo la vittoria ottenuta domenica (leggi l’articolo) al PalaMuratzu contro la Pallacanestro Nuoro, nell’atto conclusivo delle Final 4 del girone Nord di Promozione. Trionfo che è valso il salto di categoria in Serie D.

«Questo risultato – evidenzia il presidente dei Giallorossi Franco Filigheddu – è il frutto dell’impegno e del sacrificio dei nostri ragazzi, dai più esperti e navigati a quelli più giovani, tutti cresciuti in Demones e vero orgoglio della società».

Silvia Mesina

«La Demones – prosegue – ha voluto fortemente questo successo, con una lungimirante programmazione che ha rafforzato la società su tutti i fronti, da quello tecnico, con l’innesto di alcuni giocatori di categoria superiore e di un coach determinato ed esperto, a quello gestionale, con la capacità di attrarre numerosi sostenitori che consentono di compiere serenamente le scelte vincenti.

Ringraziamo anche il folto pubblico accorso al Palazzetto “Giampiero Murratzu” durante il campionato e in queste meravigliose finali, organizzate al meglio anche grazie ai tanti volontari che con grande passione ci hanno dato un aiuto decisivo». 

Domenica 4 giugno la Demones disputerà la finalissima regionale a Terralba contro il Basket Iglesias che ha vinto la finale dei playoff del girone Sud di Promozione. «Speriamo in una conferma del nostro valore», conclude il presidente Filigheddu.

In copertina: l’esultanza della Demones dopo la vittoria contro la Pallacanestro Nuoro (foto Luigi Canu)

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.