• 7 Ottobre 2022
  •  

Due giornate di sport al Pala Murratzu con il trofeo “Città di Ozieri” organizzato dalla Demones Basket

Trofeo Citta di Ozieri
Il torneo vedrà impegnate 4 squadre. Si inizia venerdì 23 settembre alle ore 18.

OZIERI. Due giornate all’insegna dello sport al Pala Murratzu, dove venerdì 23 e sabato 24 settembre andrà in scena il trofeo di pallacanestro “Città di Ozieri”, evento organizzato dalla Demones Basket Ozieri in preparazione della nuova stagione agonistica 2022-23. Oltre ai padroni di casa, saranno presenti al torneo i quintetti della Dinamo Academy, della Pallacanestro Sennori e della Dinamo Basket 2000. Le gare, in entrambe le giornate, avranno inizio alle ore 18.

Il quadrangolare sarà sicuramente un banco di prova impegnativo per la Demones che, dopo il brillante secondo posto conquistato nella scorsa stagione, si prepara a disputare il prossimo campionato di Promozione ripartendo con un rooster rinnovato e con il neo coach Gian Giorgio Cadoni, che allenerà anche i ragazzi dell’Under 19.

«Un rinnovamento – spiegano dalla dirigenza – per continuare a rafforzare gli obiettivi che la società si è proposta di raggiungere, tra questi la valorizzazione del territorio attraverso lo sport con una pianificazione di progetti di aggregazione che coinvolgano i giovani di diverse fasce di età».

Il coach Nicola Basanisi, già nello staff Demones da diversi anni, seguirà invece i gruppi Minibasket e Under 15.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia