• 5 Dicembre 2021
  •  

Ozieri, al via la 5^ edizione del Trofeo di Tennis dedicato a Ivan Satta

OZIERI. Si disputerà dal 14 al 25 luglio, nei campetti di Puppuruju, la V edizione del Trofeo di Tennis Open dedicato alla memoria del compianto socio del Tennis Club Ozieri Ivan Satta. Torneo di singolare maschile e femminile che vedrà impegnate per due settimane numerose racchette provenienti da tutta la Sardegna e non solo, pronte a contendersi la vittoria finale. Il montepremi a disposizione è di 1500 euro e prevede 840 euro al vincitore del singolare maschile e 225 per quello femminile.

Dunque, tutto pronto per l’attesa manifestazione che è riuscita in questi anni a farsi apprezzare in tutto il panorama tennistico isolano per l’impeccabile organizzazione e ospitalità del Tennis Club (e non solo) e alla quale, tra l’altro, hanno partecipato anche professionisti ATP e campioni italiani e sardi. Presenze importanti che hanno contribuito a dare lustro al lavoro portato avanti con passione dal sodalizio ozierese.

«Dato il contesto pandemico, non si prospetta una gestione semplice, siamo consci che i rischi continuano ad esserci – spiega il presidente del TC Ozieri Giuseppe Bellu (nella foto) – e per questo adotteremo le misure per ridurre i rischi: non possiamo abbassare la guardia! Ciononostante non abbiamo voluto rinunciare ad un momento di socialità e sport importante per la comunità tennistica».

Con questo spirito e attenzione «nonostante il Covid – conclude Bellu –, la nostra scuola tennis ha operato con numeri importanti per tutto l’anno, e ripartirà a settembre proprio perché il tennis è uno sport che garantisce facilmente il distanziamento sociale, e non prevede alcun contatto fisico».

Per info sul Tennis Club Ozieri potete visitare il sito internet www.tennisclubozieri.it o chiamare il numero 348/8707617

Leggi anche: IL TENNIS CLUB NON SFIGURA, MA NON CENTRA IL SALTO DI CATEGORIA

Ottica Muscas