• 23 Aprile 2024
  •  

Ozieri, al via il Torneo di Calcio a 5: il calendario

Torneo Calcio a 5 Ozieri

OZIERI. Debutto questa sera alle 20:30 a Ozieri per il Torneo di Calcio a 5 organizzato dal comitato e dalla società e associazione Beata Vergine del Rimedio, giunto alla sua seconda edizione e in programma nei campetti di San Gavino. In campo oggi martedì 20 giugno le prime 6 squadre delle complessive 14 che si affronteranno nella fase a gironi sino al 30 giugno e poi nei quarti, semifinali e finali per conquistare il ricco montepremi in palio.

Farina 1

Le partite si svolgeranno dal lunedì al venerdì con inizio alle 20.30, 21.30 e 22.30; nelle fasi finali gli incontri saranno due a serata con inizio alle 21 e 22. A contendersi il titolo saranno, nel Gruppo A, Barberia Da Salvatore, Studio Dentistico Mura, Caffè Torino, Ceramiche Farina Ozieri e Paracezaniolo; nel Gruppo B Vodka Juniors, I Macellai, Bar Isola Che, Sbocca Juniors e Dario Culeddu Impianti; nel Gruppo C Benfigas, FF Impianti; Esso e La Centrale.

Le fasi finali del torneo si svolgeranno a luglio: i quarti di finale lunedì 3 e martedì 4, le semifinali giovedì 6 e le finali sabato 8. Durante tutte le serate sarà aperto ai campetti un punto di ristoro a cura del comitato e per il fine settimana e le giornate clou sono previsti intrattenimenti musicali. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune ed è una delle numerose iniziative di autofinanziamento che il comitato del Rimedio mette in campo durante l’anno per sostenere i costi organizzativi della Festa Manna di settembre, che quest’anno si terrà nel fine settimana dal 15 al 17.

A.C.

calcetto locandina Ozieri

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.