• 3 Luglio 2025
  •  

Ozieri, “Alle Clarisse” la proiezione del film “The Fall Guy”

Museo Archeologico Antico convento Clarisse
Si apre questa sera alle 21 la rassegna “Cinestate 2025” promossa dal Comune di Ozieri in collaborazione con l’Istituzione San Michele.

OZIERI | 3 luglio 2025. Sarà il film The Fall Guy a inaugurare questa sera, alle 21 nel piazzale del Civico Museo “Alle Clarisse”, la rassegna Cinestate 2025, promossa dal Comune di Ozieri in collaborazione con l’Istituzione San Michele, con l’obiettivo di «animare le serate di luglio». Prima della proiezione – come accadrà anche nei successivi quattro appuntamenti – sarà possibile partecipare a una degustazione al costo di 3 euro. Nei prossimi quattro giovedì del mese verranno proiettati Trolls 3 – Tutti Insieme, Come uno scoglio, A bentulare siat, No semus a pe e i dieci cortometraggi della rassegna Visioni Sarde.

La trama di “The Fall Guy” (2024), film diretto da David Leitch, è un mix di thriller, commedia e azione. Il protagonista è Colt Seavers, un celebre stuntman innamorato dell’assistente alla regia Jody Moreno. Nel momento in cui Colt subisce un grave incidente, decide di abbandonare sia la sua carriera sia la sua storia con Jody. Dopo diverso tempo, viene richiamato sul set di Metalstorm, il film di debutto da regista di Jody, quando la star Tom Ryder (Aaron Taylor‑Johnson) sparisce misteriosamente. La produttrice Gail Meyer (Hannah Waddingham) assume Colt per partecipare agli stunt e per ritrovare Tom – di cui lui è stato per molti anni la controfigura – e salvare il progetto. Il film è un omaggio al mondo degli stuntman e al loro lavoro, celebrando le loro capacità e il loro sacrificio, spesso oscurato dalle star che impersonano.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.