• 22 Aprile 2024
  •  

Ozieri, Barbara Polo si dimette da vice sindaco e assessore al Bilancio

Barbara Polo
«Oggi non esistono più i presupposti perché io sia seduta in questa sedia di assessore e in Giunta. Annuncio anche il deposito a breve della richiesta della formazione del gruppo di maggioranza di Fratelli d’Italia all’interno del comune di Ozieri».

OZIERI | 22 marzo 2024. Terremoto al municipio di Ozieri, dove questo pomeriggio nel corso della seduta del Consiglio comunale Barbara Polo ha comunicato la decisione di lasciare le cariche di vice sindaco e assessore al Bilancio. «Oggi è il 22 marzo 2024 e con grande rammarico – ha detto – rassegno le dimissioni e mi siedo nel mio ruolo di consigliere comunale, lì dove sono stata eletta da chi ci ha sostenuto e mi ha sostenuto durante la campagna elettorale per le comunali. Faccio questa scelta perché, coerentemente con ciò che abbiamo pensato io e il mio gruppo rispetto al progetto politico su Ozieri, oggi non esistono più i presupposti perché io sia seduta in questa sedia di assessore e in Giunta. Quindi, con il rispetto di questa Aula e soprattutto delle persone alle quali devo la mia presenza in Consiglio comunale – ha proseguito Polo –, mi siedo a fianco dei miei amici consiglieri e annuncio anche il deposito a breve della richiesta della formazione del gruppo di maggioranza di Fratelli d’Italia all’interno del comune di Ozieri. Con la serietà e la chiarezza che mi contraddistingue, questo è l’inizio di un nuovo percorso ed è giusto che io ritorni là dove sono stata eletta», conclude Barbara Polo.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.