• 2 Marzo 2024
  •  

Ozieri, con lo “Spazio Bambini” il CIAO accoglie anche i bimbi da 1 a 3 anni

Spazio Bambini Ciao

OZIERI. La Fondazione “La Speranza” ha deciso di accogliere nello “Spazio Bambini” del Centro per l’Infanzia e l’Adolescenza Ozierese (CIAO) 10 bambini di età compresa tra 1 e 3 anni. Il locale si trova al terzo piano del palazzo dell’ex Asilo Infantile dietro la Fontana Grixoni, recentemente restaurato, adiacente alle ludoteche, sempre del CIAO, che ospitano i bambini dai 3 agli 11 anni.

«Lo Spazio Bambini – spiegano i responsabili – è un servizio che la Fondazione “La Speranza” ha voluto offrire ai genitori che in determinate occasioni non sanno come sistemare i figli e soprattutto permette ai più piccoli di socializzare con i loro coetanei trascorrendo alcune ore in un ambiente consono alla loro età. È un luogo di gioco, di incontro e socializzazione a misura di bambino, piacevole e ricco di stimoli dove è possibile sperimentare, scoprire, manipolare, creare e incontrare altri bambini in modo sicuro e creativo».

Maria Foddai

Il servizio è aperto dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e i piccoli possono rimanere per una, due o tre ore a giocare con i loro coetanei mentre i genitori fanno la spesa o hanno altri impegni da assolvere. Richiesto uno zainetto contenente l’acqua, una merendina e qualche pannolino di ricambio.

Così come le ludoteche CIAO, anche lo “Spazio Bambini” chiuderà la settimana di Ferragosto e poi definitivamente a metà settembre.

Per informazioni telefonare alla dott.ssa Laura al numero 389 0174846.

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.