• 30 Ottobre 2025
  •  

Ozieri, tutto pronto per la festa dei 50enni

Ozieri panorama Cattedrale
Appuntamento il 15 novembre con raduno, Messa, momento commemorativo e pranzo conviviale. Adesioni ancora aperte.

OZIERI | 30 ottobre 2025. È iniziato il conto alla rovescia per la festa dei 50enni, l’appuntamento che riunirà sabato 15 novembre a Ozieri i nati del 1975. L’atteso incontro sarà una straordinaria opportunità per rivedere volti conosciuti, rinsaldare vecchie amicizie, trascorrere del tempo in allegria e condividere tutti insieme i tempi passati.

Il programma, curato dal comitato dei fedales, prenderà l’avvio alle ore 10.30 con il raduno dei partecipanti in piazza Carlo Alberto. A seguire, alle 11, la Santa Messa nella chiesa di San Francesco e la deposizione in cimitero alle 12:30 di una corona in ricordo dei coetanei scomparsi. Dopo il momento commemorativo, i partecipanti si trasferiranno nella sala “Gli Oleandri” per il pranzo conviviale e continueranno a far festa nel pomeriggio tra brindisi, sorrisi e ricordi di gioventù.

Le adesioni sono ancora aperte e potranno essere comunicate entro mercoledì 5 novembre, con il versamento della quota sul conto dedicato indicato nel programma (vedi in basso).

Il Comitato organizzatore coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai fedales che ancora non hanno dato conferma, ricordando che si tratta di «un’occasione imperdibile per ritrovare vecchi amici, condividere emozioni e celebrare insieme il mezzo secolo di vita, con lo spirito di sempre e tanta voglia di stare insieme».

Locandina fedale 1975

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.