• 23 Febbraio 2024
  •  

Ozieri. Due giorni di festa a San Nicola per il patrono

Quartiere San Nicola

OZIERI. Due giorni di manifestazioni per tutti i gusti e per tutte le età a Ozieri nel quartiere di San Nicola per la festa rionale organizzata dall’associazione Giovani San Nicola Eventi. Tre gli appuntamenti di domani 10 giugno: alle 17 i giochi per bambini in piazza, alle 21 la proiezione su maxischermo della finale di Champions League tra Inter e Manchester City che si giocherà a Istanbul e a seguire uno spettacolo di musica revival: Festival ’90, con ospite d’onore la cantante dance britannica Kim Lukas.

Mesina 3 sconti

Domenica sera, dalle ore 19, palati in festa per la degustazione di pecora bollita, mentre alle 21.30 spazio alla musica tradizionale con la Gara Logudorese a Chiterra con la musica del maestro Nino Manca che accompagnerà la sfida “in Re” tra i cantadores Emanuele Bazzoni, Marco Manca e Franco Dessena. La manifestazione è organizzata grazie alle offerte dei generosi cittadini del quartiere e della città e grazie al contributo di numerosi sponsor e al patrocinio del Comune.

A.C.

Essebi maggio 2023

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.