Ozieri, Gianni Saba è il nuovo presidente del Circolo “Tonino Becca”

Saba succede a Pinuccio Becca, nominato presidente onorario dall’assemblea dei soci.
OZIERI | 20 dicembre 2025. Gianni Saba è il nuovo presidente del Circolo Pensionati “Tonino Becca”. L’imprenditore, noto in città anche per essere stato per anni presidente della società calcio Ozierese, è stato eletto dall’assemblea dei soci che ha provveduto al rinnovo degli organi sociali dello storico sodalizio. Il passaggio di consegne segna la conclusione del mandato di Pinuccio Becca, che ha guidato il Circolo con impegno e dedizione, mantenendo la sede di piazza San Sebastiano attiva attraverso iniziative culturali e ricreative. In virtù del suo proficuo lavoro, l’assemblea lo ha gratificato proclamandolo presidente onorario.
Nel corso della stessa assemblea sono stati rinnovati gli organi sociali e attribuite le cariche operative. Ad affiancare il neopresidente Saba saranno Gian Franco Falchi con l’incarico di vicepresidente, Rino Saba come segretario e Tommaso Dei in qualità di amministratore contabile. Il direttivo si completa con Giovanna Maria Lai (relazioni esterne), Francesco Farina (coordinamento bar), Gasperino Cau (approvvigionamento), Bastianino Manchia (coordinatore eventi) e Raimondo Becca (assistente agli eventi).
Sono stati inoltre rinnovati i collegi di garanzia. Per quello dei Revisori dei Conti sono stati eletti Gavino Dettori, Tonino Deledda e Mario Buluggiu; per il Collegio dei Probiviri Franco Oggiana, Pietro Zicchittu e Mario Frau.
Il nuovo corso proseguirà nel segno della continuità, con l’obiettivo di rafforzare lo spirito di collaborazione, amicizia e partecipazione che caratterizza l’associazione.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it








