• 25 Giugno 2024
  •  

Ozieri, in vendita le uova di Pasqua per sostenere la festa del Rimedio

Uova di Pasqua festa del Rimedio Ozieri
Si potranno acquistare anche nella giornata di domenica in piazza Cantareddu nello stand allestito dal comitato.

OZIERI | 22 marzo 2024. La società e l’associazione Beata Vergine del Rimedio rinnovano anche per questa Pasqua la collaborazione con l’azienda artigiana Dolci Peano e hanno avviato la vendita di uova di cioccolato il cui ricavato contribuirà al finanziamento della festa in programma a settembre. La distribuzione è già iniziata, ma per domenica 24 marzo – Domenica delle Palme – il comitato sarà dalle 9 in piazza Carlo Alberto con uno stand.

Le uova, al costo di 10 euro, sono disponibili con cioccolato fondente o al latte e, in produzione limitata, anche al cioccolato bianco. Nell’occasione, la società religiosa Beata Vergine del Rimedio ricorda ai soci il pagamento delle quote sociali. Per versarle ci si può rivolgere ai componenti del direttivo Lucio Petretto e Pietro Patteri o recarsi direttamente nella Barberia da Salvatore in via Vittorio Emanuele III (Sa Ena). 

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Maria Foddai

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.