• 22 Giugno 2024
  •  

Ozieri, incontro formativo domani per i proprietari di cani

Proprietari cani incontro Ozieri

OZIERI | 10 giugno 2024. Domani, martedì 11 giugno, alle ore 16, la sala conferenze del Centro Culturale San Francesco ospiterà un importante incontro di formazione e informazione dedicato a tutti i proprietari di cani e a chi è interessato a diventarlo.

L’appuntamento, organizzato dall’Assessorato regionale all’Igiene attraverso il Servizio veterinario dell’Asl di Sassari, si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti per acquisire una maggiore consapevolezza sulle responsabilità e dinamiche comportamentali delle diverse razze.

Durante l’incontro, gli esperti dell’Asl approfondiranno le corrette pratiche di gestione e i requisiti normativi essenziali per chi detiene un animale. Saranno inoltre disponibili per un confronto diretto con i partecipanti, rispondendo a domande e dubbi specifici.

L’iniziativa, ad accesso libero, rappresenta un’opportunità preziosa per tutti coloro che desiderano prendersi cura del proprio amico a quattro zampe in modo responsabile e consapevole.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Commercio del Comune di Ozieri allo 079 781227.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.