• 19 Maggio 2024
  •  

La Compagnia delle Donne di Ozieri sabato in scena a San Teodoro

Compagnia delle donne
Nel centro gallurese sarà presentata la nuova commedia “S’innamoradu giustu… pro te”.

SAN TEODORO | 12 aprile 2024. Dopo il successo delle tre date a Ozieri, debutterà sabato 13 aprile a San Teodoro la nuova commedia della Compagnia delle Donne “S’innamoradu giustu… pro te”, la storia della ricca vedova Carla che proprio non vuole saperne di trovarsi un nuovo marito, contrariamente al parere delle sorelle. Una divertente commedia degli equivoci che ha già riscosso notevole successo tra le mura del teatro civico Oriana Fallaci e che ora si prepara a far ridere a crepapelle il pubblico di San Teodoro e dintorni.

Fiera Ozieri

La commedia è tratta da un testo originale di Stefania De Rivo, adattato in lingua sarda logudorese da Tetta Becciu. La regia è di Pierangelo Sanna. L’appuntamento è per sabato alle ore 21 nel Teatro La Cupola e fa parte del calendario della rassegna “Aprile. Pasca d’Abbrili e lu Branu” promossa dal Comune di San Teodoro, San Teodoro Turismo e San Teodoro Spiagge. L’ingresso è gratuito.

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.