• 3 Dicembre 2022
  •  

Ozieri, lavori Abbanoa per manutenzione acquedotto: mercoledì possibili disservizi idrici

Lavandino

OZIERI. I tecnici di Abbanoa per mercoledì 28 settembre, dalle ore 8 alle ore 19, hanno in programma un intervento di manutenzione dell’acquedotto al servizio di Ozieri. I lavori riguarderanno un tratto di condotta adduttrice lungo la strada provinciale 36 in territorio di Nughedu San Nicolò.

«Grazie all’ingegnerizzazione e distrettualizzazione della rete idrica cittadina effettuata negli anni scorsi – spiega Abbanoa – non sarà necessario sospendere l’erogazione in tutto il centro abitato. Saranno comunque interessati da cali di pressione e temporanee interruzioni il quartiere San Nicola, le vie Gramsci, Vittorio Veneto, Petrarca, Brigata Sassari, Filippo Lai, Giusti, Sebastiano Satta, Dante, Foscolo, Sos Ortos, le zone di Sa Pastia e Monserrato».

Al termine dell’intervento le squadre di Abbanoa provvederanno al riavvio dell’erogazione dell’acqua. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia