• 22 Ottobre 2021
  •  

Ozieri, lunedì 28 partono i test sierologici del “Progetto Sprint”

OZIERI. Sarà riproposto lunedì 28 settembre l’appuntamento, «Ozieri sicura, campagna di sensibilizzazione per combattere e contrastare il Covid», previsto l’11 settembre scorso e rinviato per problemi burocratici. In piazza Garibaldi, dunque, presso la Sala dei Combattenti sarà operativa l’équipe del “Progetto Sprint” (Salute Prevenzione Innovazione Tecnologica) dalle ore 16 alle 20:00 per tutti i cittadini che vorranno sottoporsi al test sierologico. Il costo è di 25 euro.

Il Progetto Sprint è patrocinato dall’Amministrazione comunale di Ozieri ed è firmato da quattro aziende sarde, SicurJob, Ics2030, Thei Solution, MetiLab e prevede la collaborazione scientifica di SocurMedic (Gruppo Osa). “Progetto Sprint” è la prima iniziativa a livello Europeo in materia di Prevenzione & Sicurezza nel contrasto alla pandemia Covid-19, che adotta protocolli di sicurezza e prevenzione certificati.

Per prenotarsi è preferibile collegarsi al sito internet www.theisolution.it e registrarsi (anche per chi lo aveva già fatto per l’appuntamento dell’11 settembre). Per informazioni telefonare ai numeri 070 4510496 – 342 0914 067 oppure scrivere una mail a info@progettosprint.com e consultare il sito progettosprint.com. Pagina Facebook: Progetto sprint