• 11 Luglio 2025
  •  

Ozieri, nuova pista di atletica: affidato l’incarico per la redazione del progetto esecutivo

Pista atletica San Nicola

OZIERI | 11 luglio 2025. Il Comune di Ozieri ha affidato recentemente all’ingegnere Oscar Luciano, con studio tecnico a Nulvi, l’incarico per “la progettazione di fattibilità tecnica economica ed esecutiva”, relativa ai lavori di rifacimento nel quartiere di San Nicola della pista di atletica inserita all’interno dell’impianto sportivo “Raimondo Meledina”. L’intervento, dal valore complessivo di 900mila euro, sarà realizzato grazie a due finanziamenti regionali.

Costruita negli anni Ottanta, l’attuale pista a sei corsie non è mai stata riqualificata e le sue condizioni attuali, gravemente deteriorate, ne impediscono ormai da tempo l’utilizzo. Con il nuovo progetto, l’Amministrazione comunale punta a restituire alla comunità un’infrastruttura moderna e funzionale, capace di garantire agli atleti locali un luogo idoneo per allenarsi e praticare attività agonistica. Si tratta di un intervento atteso da anni, che risponde alla crescente esigenza di spazi adeguati per la pratica sportiva in città e che rappresenta anche un investimento importante sul piano sociale e formativo, in particolare per le nuove generazioni.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.