• 17 Ottobre 2021
  •  

Ozieri, sabato riprendono le proiezioni al cineteatro Oriana Fallaci

OZIERI. Dopo alcuni mesi di chiusura a causa principalmente del lockdown, l’associazione Sa Ena comunica che riprenderanno le proiezioni al cineteatro Oriana Fallaci. Si riparte da sabato (10 ottobre) alle ore 15 (con replica alle 19) con il cartone animato Disney Pixar  Onward – oltre la magia, diretto da Dan Scanlon. Due fratelli elfi adolescenti Ian e Barley Lightfoot hanno l’inaspettata sorpresa di trascorrere un giorno in più con il loro padre morto e intraprendono una straordinaria missione a bordo di Ginevra, l’epico furgone di Barley. Il loro viaggio è pieno di incantesimi, mappe criptiche, ostacoli impossibili e scoperte inimmaginabili.

Alle 17 (con replica alle 21) invece sarà il turno di The new Mutan, diretto da Josh Boone. Il film è un cinecomic legato alla saga degli X-Men, e si svolge tra le mura opprimenti dell’ospedale dove cinque mutanti adolescenti, provenienti da diverse parti del mondo, sono trattenuti contro la loro volontà. I giovani protagonisti uniscono le forze per sfuggire al passato e salvare se stessi dalle fatali controindicazioni delle abilità di cui sono dotati.

Il programma di sabato sarà ripetuto, mantenendo gli stessi orari, domenica 11. Per quanto riguarda le norme anti Covid 19, l’Associazione assicura che verranno seguite le disposizioni dell’ultimo DPCM. Pertanto sarà misurata la temperatura all’entrata e i circa 250 posti a disposizione verranno assegnati rispettando le norme sulla distanza di sicurezza. È gradita la prenotazione.