• 23 Ottobre 2025
  •  

Ozieri. Salvatore Basoli e Franco Sanna alla finale della Coppa Rally di Zona a Messina

Rally Basoli Sanna Ozieri
Il duo correrà in Sicilia grazie ai 28 punti totalizzati tra il Rally Terra Sarda, e i Rally del Sulcis e dell’Asinara.

OZIERI | 23 ottobre 2025. Con caparbietà e impegno la coppia di sportivi ozieresi, formata dal pilota Salvatore Basoli e dal navigatore Franco Sanna, continua con ottimi risultati il percorso nei Rally della Sardegna. Dopo il Terra Sarda disputato nello scorso fine settimana a Tortolì, i due sono riusciti a totalizzare ventotto punti – considerando gli otto del Rally del Sulcis e i dieci ottenuti al Rally dell’Asinara – che gli hanno dato il diritto a disputare la finale Crz, il Campionato Rally Zona.

Rally Basoli Sanna Ozieri 2

«È un sogno che si avvera», hanno detto Basoli e Sanna. Il 15 e 16 novembre alla finale di Messina ci saranno tutti i campioni regionali, che si contenderanno il titolo italiano ma «daremo battaglia per vincerlo a tutti i costi, colorando il traguardo dei colori giallo blu di Ozieri», hanno aggiunto. È chiaro che dopo gli sforzi economici fatti per disputare le gare sino ad oggi, Salvatore e Franco, per affrontare la dispendiosa trasferta, avranno bisogno di sostegno. L’auspicio è che ci siano sponsor e sostenitori che possano aiutarli, permettendo così al nome di Ozieri e del territorio di essere degnamente rappresentato al fianco delle altre regioni italiane. L’equipaggio sarà impegnato come sempre nella classe N2 con un Peugeot 106 Rally e per l’occasione la vettura avrà una nuova livrea con i colori giallo blu della città di Ozieri.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.