• 3 Ottobre 2023
  •  

Ozieri. Stasera le semifinali del torneo di calcetto B.V. del Rimedio

Calcetto B.V. del Rimedio Ozieri
Le finali previste per domani a partire dalle ore 21.

OZIERI. Al via questa sera le fasi finali del Torneo di calcio a cinque Beata Vergine del Rimedio, con le semifinali che si giocheranno nei campetti di San Gavino a partire dalle 21. A quell’ora scenderanno in campo le squadre Esso e Barberia Da Salvatore, mentre alle 22 si terrà il match tra Dario Culeddu Impianti e Benfigas. Le vincenti si affronteranno domani 7 luglio alle 22 nella finalissima che decreterà i campioni assoluti di questa seconda edizione del torneo. Sempre domani, ma alle 21, si giocherà la finalina per il terzo e quarto posto.

Dopo questo impegno, il comitato del Rimedio prenderà qualche giorno di pausa prima di tornare in piazza, a Punta Idda, il 22 luglio per lo spettacolo della rassegna Non solo Classica inserita nel programma di Estiamo in Piazza e poi tutto l’impegno sarà riposto nell’organizzazione della Festa Manna del 15, 16 e 17 settembre.

A.C.

Maria Foddai
Pubblicita Becugna 3

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.