• 7 Giugno 2023
  •  

Porto Torres, 56enne arrestato per stalking. Da 15 anni perseguitava una donna

Polizia Sassari 2
L’uomo, già destinatario del divieto di avvicinamento, negli ultimi tempi aveva intensificato le sue attenzioni verso la vittima.

PORTO TORRES. Da oltre 15 anni continuava a molestare un’imprenditrice e negli ultimi mesi, violando i divieti imposti nei suoi confronti dalla Procura di Sassari, aveva intensificato le sue attenzioni morbose verso di lei. Più volte infatti si era presentato nelle sue attività commerciali, appostandosi fuori ed accedendovi con svariati pretesti per avere un contatto con la donna. Altre volte le aveva spedito anche piccoli doni.

Per questi motivi un 56enne di Porto Torres è stato arrestato lo scorso 3 maggio a Porto Torres per stalking. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal Giudice delle indagini preliminari, è stata portata a termine da un equipaggio della Sezione Volanti.

La condotta persecutoria dell’uomo, reiterata nel tempo, ha generato un persistente stato di ansia e di paura, esteso poi anche al suo nucleo familiare, che ha indotto l’imprenditrice a rivolgersi ai Poliziotti della Questura di Sassari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it