• 23 Febbraio 2024
  •  

Progetto Polis, avviati a Tula i lavori di ammodernamento dell’Ufficio postale

Ufficio postale Tula
Per garantire la continuità del servizio ai cittadini aperto uno sportello temporaneo dedicato a Ozieri.

TULA. Avranno una durata di circa 15 giorni i lavori avviati ieri 12 giugno nell’ufficio postale di Tula per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede del centro logudorese è inserita infatti nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per «rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide».

Mesina 3 sconti

Durante il periodo dei lavori sarà garantita ai cittadini di Tula la continuità dei servizi postali e finanziari attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Ozieri, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05, e il sabato fino alle 12.35.

Dopo Banari e Tergu, salgono così a tre gli uffici postali della provincia di Sassari inseriti nel progetto “Polis”, attualmente cantierizzati.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.