• 27 Settembre 2023
  •  

Regionali, delegazione sarda del M5s a Roma incontra Conte

m5s Sardegna a Roma incontra Conte

ROMA. Una delegazione sarda del Movimento 5 stelle ha incontrato oggi a Roma il presidente Giuseppe Conte. Alla riunione hanno partecipato il coordinatore regionale Ettore Licheri, la vicaria Paola Taverna, la vicepresidente Alessandra Todde e i consiglieri regionali Alessandro Solinas, Desirè Manca, Michele Ciusa e Roberto Li Gioi. Il colloquio si è svolto nell’ambito delle interlocuzioni tra i vertici nazionali e i rappresentanti regionali in vista delle elezioni regionali del 2024.

«Il Movimento 5 stelle è compatto e unito nel percorso di creazione di una coalizione vincente che dovrà restituire la Sardegna ai sardi. Siamo sicuri del fatto che, per quanto riguarda il nome del candidato presidente, faremo una proposta che riuscirà a mettere d’accordo tutte le sensibilità presenti al tavolo, al quale prioritariamente la comunicheremo», hanno sottolineato in una nota i pentastellati sardi.

Leggi altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.