• 24 Luglio 2024
  •  

Regionali, la prima lista chiusa in Sardegna è del Pd di Nuoro

Assemblea pubblica Pd a Nuoro
Presentato venerdì scorso il programma nell’assemblea provinciale pubblica. I candidati sono Roberto Deriu, Claudia Fadda, Raffaele Marras, Francesca Mesina, Luca Pirisi e Claudia Terebinto.

NUORO | 21 gennaio 2024. Davanti a un folto pubblico, il Partito Democratico ha presentato a Nuoro il programma in vista delle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale della Sardegna. L’incontro, promosso dalla Segreteria provinciale del partito, si è svolto venerdì 19 gennaio nella nuova sede del Pd nuorese di via Istiritta 5. L’invito era rivolto a tutti i membri dell’assemblea provinciale, della direzione e della segreteria provinciale, ai segretari dei circoli del Partito Democratico e a tutti gli iscritti e simpatizzanti.

Assemblea pubblica Pd Nuoro

L’assemblea pubblica ha coinvolto attivamente i partecipanti in una discussione appassionata sui temi chiave del programma, sulla possibilità di una rinascita per la Sardegna e le sfide che il territorio nuorese deve affrontare. Al tavolo, coordinato da Elena Carta, si è parlato di sanità, trasporti, ambiente e dell’Einstein Telescope, la grande sfida che la Sardegna non deve lasciarsi sfuggire. La riunione è stata arricchita dalla presenza dell’onorevole Silvio Lai e dei candidati del Partito Democratico per la Provincia di Nuoro: Roberto Deriu, Claudia Fadda, Raffaele Marras, Francesca Mesina, Luca Pirisi e Claudia Terebinto.

L’incontro ha dunque rappresentato un momento cruciale per il Pd di Nuoro, che ha sottolineato l’importanza dell’unità e della fiducia nel processo di cambiamento. Il segretario provinciale Giuseppe Ciccolini ha evidenziato con orgoglio il fatto che si tratta della «prima lista chiusa in Sardegna».

In chiusura di assemblea è stata ribadita l’importanza della partecipazione e dell’unità nel perseguire gli obiettivi comuni del partito. L’evento ha segnato un passo significativo verso le elezioni regionali di febbraio, dove il Pd aspira a giocare un ruolo chiave nella guida della Sardegna verso nuovi orizzonti

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.