• 23 Luglio 2021
  •  

Sabato 5 settembre va in scena a Ozieri la seconda edizione di «Possibilmente cantando»

OZIERI. Appuntamento da non perdere quello del 5 settembre prossimo. Infatti al Pinceto andrà in scena, a partire dalle ore 20, la “Seconda edizione di Possibilmente cantando”. Protagonisti indiscussi della serata saranno i fantastici e speciali ragazzi di Possibilmente che si esibiranno, sotto la supervisione degli storici e instancabili tutori Luca e Roberta, con brani nuovi ed evergreen del panorama canoro Italiano.

«Una sfida pedagogica questa – sottolinea la presidente dell’Associazione Bianca Maria Balata – che ha visto il team di educatori impegnati in una ripresa delle attività molto ardua, affrontata anche questa volta con professionalità ed entusiasmo».

Una manifestazione dunque che vuole segnare il ritorno alla normalità, al lavoro e alla vita dopo mesi difficili. E, per l’Associazione PossibilMente, sempre in prima fila quando si tratta dei suoi ragazzi, non poteva essere altrimenti.

La serata come già detto si svolgerà al Pinceto, dove sono stati previsti purtroppo solamente 200 posti a sedere, in osservanza delle direttive sul distanziamento sociale.

Per questo motivo, ed in vista di un grande afflusso di familiari e di sostenitori, i responsabili consigliano «di prenotare l’accesso anche attraverso i canali social dell’Associazione e di presentarsi con largo anticipo per le verifiche di accesso previste dal nuovo disciplinare Covid».

La seconda foto con i ragazzi è stata scattata nell’estate del 2019