• 3 Marzo 2024
  •  

Sabato al “Fallaci” il Concerto dell’Epifania della Banda musicale “Città di Ozieri”

Banda musicale Citta di Ozieri
L’orchestra, diretta dal maestro Gianluigi Pani, allietare la serata con una selezione di brani natalizi e musiche originali per banda.

OZIERI | 4 gennaio 2024. La Banda musicale “Città di Ozieri” dopo una lunga pausa, imposta dalla pandemia, torna a esibirsi il 6 gennaio dalle ore 19:30 nel palcoscenico del Teatro civico “Oriana Fallaci” per il Concerto dell’Epifania. Un appuntamento molto atteso, durante il quale saranno proposti alcuni brani natalizi e musiche originali per banda.

Sotto la direzione del maestro Gianluigi Pani dal 1996, anno della sua rifondazione, la Banda è protagonista ogni anno in numerose manifestazioni civili, religiose e culturali ad Ozieri, nei paesi limitrofi e fuori dall’isola. In quasi 28 anni di attività l’associazione musicale ha avuto l’opportunità di partecipare e organizzare eventi di grande rilievo anche insieme ad artisti di fama mondiale. Tra i più significativi, il Raduno-Concerto “Istiu in musica-Verano in musica” che si è tenuto nel 2014 nella cittadina spagnola di Algete, e la Masterclass “Sardinia Emotional Communication Trumpets” che si è svolta a Ozieri nel 2017.

Nel concerto di sabato, con la rinomata maestria e passione, la Banda “Città di Ozieri” promette di trasportare gli spettatori in un viaggio musicale suggestivo ed emozionante, celebrando degnamente l’importante ricorrenza cristiana dell’Epifania del Signore.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Agenzia Funebre Franco Mu

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.