• 25 Giugno 2024
  •  

San Teodoro. Turista si rifiuta di pagare il conto in un locale e poi aggredisce i Carabinieri, arrestata

Carabinieri compagnia Siniscola

SAN TEODORO. Una turista di 47 anni, originaria del Comasco, è stata arrestata dai Carabinieri a San Teodoro per violenza, minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto nella tarda serata di alcuni giorni fa, in via dei Platani, in un noto ristorante del paese. Luogo in cui i Militari sono intervenuti a seguito di una chiamata giunta al 112 che segnalava la presenza nel locale della donna, in preda ai fumi dell’alcol, intenta a molestare la clientela e pretendendo inoltre di andar via senza saldare il conto di quanto consumato.

Alla vista dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, la turista li avrebbe ripetutamente oltraggiati e minacciati di morte, sferrando loro calci e spintoni e rifiutandosi di rilasciare le sue generalità. Per questi motivi è stata arrestata e trattenuta nelle camere di sicurezza della Caserma. L’Autorità giudiziaria, seppur ritenuto legittimo l’operato dei Militari, in considerazione delle complessive circostanze ha rimesso in libertà la donna. Nei suoi confronti è scattata comunque la sanzione amministrativa pecuniaria per ubriachezza in luogo pubblico.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.