Scontro fatale ad Arzachena, morti due ragazzi di 19 e 20 anni

Le vittime viaggiavano su una Ford Fiesta che si è scontrata contro un Suv con a bordo due turiste austriache. Un terzo giovane è ricoverato in gravi condizioni a Sassari.
ARZACHENA | 13 luglio 2025. Due ragazzi di origine marocchina, Fares Hossameldin Abdelgelil di 19 anni e Sami Aiy Oufkir di 20, sono morti questa mattina a causa di un incidente stradale avvenuto lungo viale Costa Smeralda, alle porte di Arzachena. Un terzo giovane, di 16 anni, è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale di Sassari.
I tre, dipendenti del parco acquatico Aquadream, stavano viaggiando a bordo di una Ford Fiesta quando, poco prima delle 9, l’auto si è scontrata frontalmente con un Suv occupato da due giovani turiste austriache. L’impatto è stato violentissimo: il conducente della Fiesta e il passeggero anteriore sono morti sul colpo. Il 16enne, seduto sul sedile posteriore, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Arzachena e trasportato in gravi condizioni con l’elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Le due donne, ferite ma coscienti, sono state prese in carico dagli operatori del 118 e accompagnate in ambulanza al Pronto Soccorso.
Sul posto sono intervenuti anche gli operatori dell’Anas, gli agenti della Polizia Stradale e della Polizia Locale per i rilievi di legge e la gestione della viabilità. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e il traffico deviato su una strada alternativa.
Il parco acquatico dove lavoravano i ragazzi è stato chiuso per lutto.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it