• 22 Giugno 2024
  •  

Summer Camp 2024, altra iniziativa del Tennis Club Ozieri

Campo Tennis Club Ozieri
Alle varie attività sportive – tra cui tennis, padel, minibasket, pallavolo, badminton e pallamano – possono partecipare bambine/i e ragazze/i dai 7 ai 14 anni.

OZIERI | 10 giugno 2024. Intelligente, ennesima, ed interessante nuova iniziativa del Tennis Club Ozieri, che invita quanti lo vorranno fare ad iscriversi al Summer Camp 2024 per praticare tutta una serie di attività sportive fra cui, ovviamente, il tennis, ma anche il padel, il minibasket, la pallavolo, il badminton, la pallamano ed altre attività multidisciplinari e ludico-motorie che terranno impegnati i corsisti per tutta la mattinata.

Il costo del Summer Camp, a cui possono avere accesso ragazze e ragazzi e bambine e bambini dai 7 ai 14 anni, è di 50 euro a settimana, oppure di 10 euro al giorno, a cui si deve aggiungere una quota di iscrizione di 10 euro, comprensiva di tesseramento ed assicurazione.

La giornata tipo del Camp, le cui attività si articoleranno prevalentemente nei campi del Circolo Tennis di Puppuruju, prevede l’accoglienza dei partecipanti alle 8, e, a seguire, l’inizio delle specifiche attività, alle 10.30 la merenda, alle 11.00 la ripresa delle attività, alle 13.00 la fine delle stesse ed alle 13.30 il check out col ritorno alle proprie abitazioni.

L’inizio del Summer Camp è previsto per il prossimo 1° luglio, chi volesse ulteriori informazioni e/o iscriversi potrà telefonare alla responsabile-coordinatrice dell’iniziativa Valeria, al numero 340 6239950.

In copertina: uno dei campi di Puppuruju

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.