• 16 Luglio 2024
  •  

Tempio. 40enne evade dai domiciliari, arrestato

Commissariato di Tempio Pausania
Nel luogo in cui è stato rintracciato i Poliziotti hanno trovato una freccia di balestra conficcata nella portiera di un’auto.

TEMPIO PAUSANIA | 27 febbraio 2024. Nella mattinata del 23 febbraio, gli Agenti del Commissariato di Tempio Pausania hanno arrestato in flagranza di reato un 40enne per evasione dai domiciliari. L’uomo, che doveva essere accompagnato in una struttura per l’esecuzione delle misure di sicurezza, non si è fatto trovare dai Poliziotti che, eseguiti i primi accertamenti, hanno constatato che era uscito di casa, probabilmente armato di balestra.

Avviate le ricerche, il 40enne è stato subito rintracciato poco dopo. Nonostante non avesse con sé l’arma al momento del fermo, nelle immediate vicinanze i Poliziotti hanno notato una freccia di balestra conficcata nella portiera di un’auto in sosta. Sequestrato il dardo per ulteriori verifiche, per lui sono scattate le manette.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.