• 11 Agosto 2022
  •  

Tentò una rapina in un market di Pimentel, denunciato 25enne di Selegas

Carabinieri supermercato
Il ragazzo è stato individuato dai Carabinieri di Samatzai a conclusione di una prolungata attività investigativa.

Lo scorso 21 febbraio ha tentato una rapina nel supermercato Nonna Isa di Pimentel (SU). Nella giornata di ieri a Samatzai (SU) i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di una prolungata attività investigativa, hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Cagliari, un 25enne di Selegas (SU), disoccupato, con precedenti denunce a carico per analoghi reati.

I militari dell’Arma lo hanno individuato grazie all’analisi delle videosorveglianze, delle testimonianze, delle immagini fotografiche ed altri indizi.

Quel giorno gli stessi militari erano intervenuti insieme ai colleghi del Radiomobile della Compagnia di Sanluri e della Stazione di Villasor nel punto vendita, dove avevano appreso che poco prima, attorno alle ore 20, un uomo era entrato nel negozio e aveva intimato al responsabile di consegnargli l’incasso, mostrando il calcio di una pistola verosimilmente giocattolo, fatta intravedere attraverso il giubbotto.

Al coraggioso rifiuto del titolare, lo sconosciuto, descritto in maniera accurata da chi lo aveva visto e notato per gli occhi chiari ed altri particolari, benché travisato con mascherina ffp2, si era allontanato a bordo di una utilitaria dileguandosi nelle vie circostanti.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Webp.net gifmaker 1