• 25 Aprile 2024
  •  

Mores

Stefano Cherchi 2 Mores

Raccolti 40mila euro per la famiglia di Stefano Cherchi, il fantino di Mores morto in Australia

«Stefano purtroppo è deceduto dopo le ferite riportate in seguito a una caduta, durante una gara in Australia, il 20 marzo». Su GoFundMe è partita…

Lufficio postale Mores Polis Mores

Mores, l’ufficio postale riapre in versione “Polis”

MORES | 22 marzo 2024. Sono terminati oggi nell’ufficio postale di Mores i lavori di ristrutturazione finalizzati ad accogliere, non appena saranno…

Strada Su Sassu Mores Mores

Mores, per la strada di Su Sassu in arrivo oltre 600mila euro

MORES. 610 mila euro dalla Regione per la sistemazione della strada di Su Sassu a Mores, stanziati con l’approvazione delle modifiche alla legge di stabilità…

Mores panorama Mores

Mores, al via domani i lavori sulla rete idrica della zona 167

MORES. Domani, giovedì 16 novembre, i tecnici di Abbanoa eseguiranno a Mores un importante intervento di manutenzione straordinaria ed…

Oktoberfest Mores 2 Mores

Sabato sera a Mores l’Oktoberfest con 4 birrifici artigianali sardi

MORES. Per tutti gli appassionati delle birre artigianali, del buon cibo e del divertimento, sabato 28 ottobre, a partire dalle 18, l’anfiteatro comunale…

Mores panorama Mores

Da martedì attivo a Mores l’ambulatorio straordinario di comunità territoriale (Ascot)

Importate novità a Mores in ambito sanitario. A partire dalle ore 8 di martedì 3 ottobre, sarà infatti attivo (il primo nel distretto di Ozieri)…

Inaugarazione circonvallazione Mores Mores

Inaugurata questa mattina la circonvallazione di Mores

MORES. Questa mattina è stata inaugurata l’apertura al traffico veicolare della Circonvallazione di Mores, un progetto da 8 milioni di euro totali…

Carabinieri Incontro informativo Truffe mores Mores

Mores, incontro con i Carabinieri sulla prevenzione delle truffe

MORES. Massima attenzione contro le truffe, soprattutto quelle perpetrate nei confronti delle persone anziane: questo il messaggio dato dai Carabinieri…

Nubifragio a Mores Mores

Nubifragio a Mores, il Comune chiede lo stato di calamità naturale

MORES. Stato di calamità naturale chiesto anche dal Comune di Mores dopo i disastri provocati dalle piogge di questi giorni, in particolare martedì…

Racconti divini Mores Mores

Domenica a Mores c’è “Racconti DiVini”

MORES. Rinviata per il maltempo la scorsa settimana, è in programma domenica 28 maggio a Mores la manifestazione enogastronomica Racconti DiVini…

Mores FolkFest Mores

“Mores FolkFest” si fa in tre con un ricco programma di eventi dal 28 al 30 aprile

MORES. È iniziato il conto alla rovescia verso il secondo appuntamento di “Mores FolkFest”, in programma il 28, 29 e 30 aprile. Dopo il grande successo…

Mores panorama Mores

Intervento Abbanoa a Mores per una perdita d’acqua

MORES. I tecnici di Abbanoa sono al lavoro da questa mattina a Mores per individuare e riparare una perdita occulta, non emersa in superficie, che sta…

Progetto PROCASU Mores

PROCASU, il progetto della Coop Allevatori di Mores che punta alla certificazione della filiera produttiva

MORES. Grazie alla varietà e qualità di prodotti propri della dieta mediterranea e di tradizioni tipiche regionali (DOP, IGP, etc.), l’agroalimentare…

Comitato SantAntonio Mores Mores

Domenica 24 aprile la prima edizione di “Mores FolkFest”

MORES. Si chiama Mores FolkFest, il progetto nato nell’autunno del 2021 e messo a punto dal Comitato Sant’Antonio di Padova con l’idea di aprire i festeggiamenti del carnevale logudorese, portando in paese le maschere tradizionali sarde e alcuni gruppi folk. «Purtroppo – conferma il presidente Nicola Demartis – per alcuni problemi legati soprattutto all’innalzamento dei […]

Mores panorama Mores

Mores, accertate fino a oggi 68 positività al Covid

A Mores «il numero totale dei positivi ad oggi è di 68 unità, tra cui 3 già guariti». A darne notizia il il sindaco Enrico Virdis attraverso un comunicato diramato questa sera via social. «Fortunatamente – commenta il primo cittadino – questa variante non ha causato gravi conseguenze e di sicuro è stata contrastata dalla […]

Mores panorama Mores

Viola il lockdown notturno, multato un 29enne di Mores

MORES. I Carabinieri della locale stazione hanno multato un 29enne di Mores, G.C., per aver violato il lockdown notturno imposto dalle norme anti Covid-19. Il giovane è stato sorpreso in giro per il centro abitato di Mores in orario non consentito e senza giustificato motivo.