• 25 Aprile 2024
  •  

Tremendo scontro sulla Carbonia-Villamassargia, morti due giovani di 24 e 25 anni

Incidente Carbonia
L’incidente è avvenuto questa mattina sulla Provinciale 2.

Tragico incidente stradale questa mattina sulla Provinciale 2 (4 corsie), tra Carbonia e Villamassargia. Due auto, una Fiat Idea e una Renault Clio, si sono scontrate frontalmente nei pressi della frazione di Medau Piredda (Carbonia). Nel tremendo impatto hanno perso la vita entrambi i conducenti, due giovani di 25 e 24 anni, Nicola Medda di Sant’Antioco e Federico Pinna di San Sperate.

Sul posto intorno alle 8:30 è intervenuta la squadra “5A” del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Iglesias che ha estratto dalle lamiere uno degli autisti. Presente anche il personale medico sanitario del servizio territoriale di emergenza che non ha potuto far altro che constatare il decesso dei due poveri ragazzi.

La strada è stata temporaneamente interdetta al traffico per garantire le operazioni di soccorso in sicurezza. Gli accertamenti e i rilievi di legge sono stati effettuati dai Carabinieri del Comando Stazione di Carbonia.

Incidente Carbonia 2

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.