• 24 Settembre 2023
  •  

Treni imbrattati alla stazione di Alghero: denunciati 2 giovani

Treno imbrattato stazione Alghero

ALGHERO. La Polizia di Stato ha denunciato due giovani per aver imbrattato alla stazione ferroviaria cittadina di via Minzoni diversi treni di nuova generazione in servizio per la tratta Alghero-Sassari. Due le segnalazioni ricevute dal Commissariato, una il 1°, l’altra il 6 agosto. Nel primo caso l’intervento è risultato a carico di ignoti, mentre nel secondo la Squadra Volante ha individuato quattro giovani che, dopo aver imbrattato un treno, hanno cercato di darsi alla fuga. Due di loro, un ragazzo e una ragazza di circa vent’anni, sono stati successivamente fermati.

Treni imbrattati ad Alghero

Dalla visione delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della stazione, è emerso che la giovane è stata l’autrice degli imbrattamenti del 1° e 6 agosto. Il ragazzo, invece, ha avuto la funzione di “palo” per il fatto del 6 agosto e di responsabile di quelli del 1° agosto, insieme alla giovane.

Entrambi sono stati deferiti a piede libero per danneggiamento. Le indagini sono ancora in corso per identificare gli altri ragazzi.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.