Valledoria. Sorpreso in auto con marijuana e cocaina, arrestato

L’uomo è stato perquisito dai Carabinieri durante un controllo alla circolazione stradale.
VALLEDORIA | 1° dicembre 2025. Nella serata di sabato 29 novembre, a Valledoria, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’operazione è scaturita durante un posto di controllo, quando i militari hanno intimato l’alt a un’auto con a bordo, come passeggero, il presunto spacciatore che alla loro vista ha subito palesato «evidenti segni di nervosismo e insofferenza». Avviate verifiche più approfondite, nella successiva perquisizione personale, gli operanti lo hanno trovato in possesso di due involucri in cellophane, uno contenente circa 100 grammi di infiorescenze di marijuana, il secondo circa 5 grammi di cocaina.
Le attività d’indagine sono state quindi estese a un immobile risultato nella sua disponibilità. All’interno sono stati rinvenuti due bilancini di precisione perfettamente funzionanti, nascosti in un’intercapedine ricavata nel controsoffitto del locale servizi igienici.
Lo stupefacente e gli strumenti utilizzati per la pesatura sono stati sequestrati, mentre l’uomo è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it









